........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Unione Musicale #adessonewsitalia

Uno straordinario cartellone all’insegna della qualità. La musica da camera al suo meglio.

La 76° Stagione concertistica dell’Unione Musicale di Torino è un ricco calendario di concerti in cui brillano grandi nomi del panorama internazionale, numerosi debutti e nuovi progetti.

Il titolo Classica Unione – come sottolineano il presidente Angelo Benessia e il direttore artistico Antonio Valentino, «pone l’accento su quello che la musica fa per vocazione: unire i popoli attraverso un linguaggio comune». L’uomo dell’immagine che caratterizza la Stagione 2022-2023 guarda avanti, verso un futuro positivo, nel quale le nuvole delle incertezze attuali possano presto dissolversi.

Con questo spirito è stato ideato il nuovo cartellone, che va da mercoledì 12 ottobre 2022 a mercoledì 24 maggio 2023 e si articola in 107 eventi (50 concerti, 6 appuntamenti divulgativi, 36 proposte per le famiglie e 15 spettacoli per le scuole). Saranno protagonisti 260 artisti, di cui 110 ospiti per la prima volta dell’Unione Musicale e oltre 80 musicisti under 30.

Scopri tutta la nuova programmazione! Naviga il sito o scarica la brochure

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.unionemusicale.it/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.