........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

L’eredità Agnelli e la guerra in famiglia: la saga a una svolta #adessonewsitalia

Nella disputa sull’eredità Agnelli è in corso un check del Var. La giudice Nicoletta Aloj ieri ha ascoltato per due ore gli avvocati dei fratelli Elkann, Eugenio Barcellona e Carlo Re, e il legale di Margherita Agnelli, Dario Trevisan. Un’udienza a porte chiuse nella quale, a quanto si è appreso, le due parti hanno presentato nuove memorie. Una decisione è attesa non prima del nuovo anno. Ma siamo a un passaggio chiave non solo di questa causa civile: tutta la «sanguinosissima» saga, quasi ventennale, dell’eredità Agnelli è a una svolta. Vediamo perché.

La partita in corso e la questione pregiudiziale

La partita in corso è cominciata nel febbraio 2020 quando Margherita Agnelli ha chiamato in causa i tre figli Elkann (John, Lapo e Ginevra) ritenendo illegittima la successione, a loro vantaggio, prima di suo padre, l’avvocato Gianni Agnelli morto nel 2003 e poi di sua madre, Marella Caracciolo, scomparsa nel 2019. Adesso, a due anni e mezzo dal fischio d’inizio, la partita è sospesa perché gli avvocati dei fratelli Elkann hanno sollevato una questione pregiudiziale, ovvero la competenza di Torino a giudicare.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriere.it/cronache/22_novembre_08/eredita-agnelli-famiglia-margherita-2ccf8576-5edd-11ed-8bc9-4c51e1976893.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.