........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Consob: stop al sito che dava consigli abusivi con il nome Uefa #adessonewsitalia


Consob ha chiuso sei sitiLa Consob ha chiuso sei siti

Davano consigli finanziari in modo abusivo tramite un sito che richiamava alla Uefa (Unione Europea delle Federazioni Calcistiche) e la Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) li ha oscurati. Assieme ad altri 5 siti di intermediazione finanziaria abusiva e a uno che proponeva offerte senza adeguato prospetto informativo.

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha usato i poteri derivanti dal “decreto crescita” Per oscurare i seguenti siti:  PX Fintech Limited (sito www.first-tradecfd.com e relative pagine https://my.first-tradecfd.com e https://webtrader.first-tradecfd.com), “Alphafxprime” (sito https://www.alphaprimefx.co),  “Titancfd” (sito www.titan-cfd.com e relativa pagina https://platform.titan-cfd.com), “BB360.market EU Limited” (sito https://bb360.market), “Winnex Consulting” (sito www.winnexconsulting.com e relativa pagina https://client.winnexconsulting.com), Uefa Football Fund Ltd (sito internet https://uefa2017.com e relativa pagina https://www.2016uefa.com).

LEGGI ANCHE: Consob prosegue la lotta contro gli abusivi e spegne sei siti “pirata”

Usavano il nome Uefa per trarre in inganno gli investitori

Nella nota dell’organo di vigilanza si segnala in modo particolare uno di questi siti, che ha utilizzato il celebre nome dell’unione delle federazioni calcistiche europee per trarre ancora di più in inganno gli utenti. “La relativa pagina -spiegano –  può risultare particolarmente insidiosa in quanto è posta in essere evocando la denominazione dell’entità cui è riconducibile l’organizzazione di note competizioni calcistiche internazionali”. Dal 2019 a oggi sono ormai 774 i siti oscurati complessivamente dalla Consob a partire da quando al’autorità è stato dato potere di ordinare l’oscuramento dei siti web degli intermediari finanziari abusivi.

LEGGI ANCHE: Bankitalia, intesa raggiunta con Consob sul regolamento benchmark

Intanto ci si sta muovendo anche sul settore dei siti che offrono connettività a internet e nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri oscuramenti.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.economymagazine.it/ecotoday-consob-chiuso-il-sito-uefa-che-consigliava-come-investire/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.