........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Borse europee chiudono in forte rialzo #adessonewsitalia

Chiudono in accelerazione le Borse europee, sostenute anche dalla giornata molto positiva di Wall Street. Milano sale a +3,42 , fa appena meglio Francoforte mentre la migliore è Parigi, che supera quota +4%. A spingere i listini la convinzione da parte di molti operatori di mercato che i timori per un’imminente recessione spingeranno le Banche centrali, da un lato e dall’altro dell’Atlantico, a rallentare un po’ i rialzi dei tassi d’interesse, cosa che garantirebbe condizioni più favorevoli per il credito. Non a caso, il settore più premiato nella seduta odierna è quello delle società tecnologiche, le più sensibili agli aumenti dei tassi per il loro costante bisogno di rifinanziamento.

Tappo borsa © Fornito da RaiNews Tappo borsa

Il cambiamento nelle aspettative contagia anche i mercati del debito sovrano, con i rendimenti sui titoli di Stato europei ancora in netta discesa: 17 punti base in meno per il decennale italiano, 11 per il bund tedesco – e così si restringe anche lo spread, a 232 punti base.

Tensioni in calo anche sul fronte energetico, con il prezzo del gas naturale che si conferma in discesa e torna sotto i 165 euro al megawattora.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.msn.com/it-it/money/notizie/borse-europee-chiudono-in-forte-rialzo/ar-AA12AxnJ”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.