........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Omicidio dopo una lite famigliare a Palagonia, 24enne uccide lo zio a colpi di pistola #adessonewsitalia


Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato per aver ucciso con due colpi di pistola lo zio al culmine di una lite. L’omicidio si è consumato a Palagonia, nel Catanese.

= 0 && windowWidth

= 0 && windowWidth

Avrebbe ucciso lo zio con due colpi di pistola al culmine di una lite, per questo un 24enne di Palagonia è stato arrestato con l’accusa di omicidio. I fatti si sarebbero consumati nella serata di ieri all’interno di un’abitazione in contrada Vanghella, zona isolata del comune catanese.

= 0 && windowWidth

= 768) { document.getElementById(‘widget-banner-7’).id = ‘div-banner-3’; window._fpcmp.push(function (gdpr) { if(gdpr.evaluatePurposeConfig() == ‘NO’){ console.log(‘[TABOOLA-NOCONSENT]’,{ mode: “thumbnails-midarticle-noconsent-2”, container: “taboola-div-banner-3-4”, placement: “Non consent mid article 3”, target_type: “mix” }) document.getElementById(“div-banner-3”).parentElement.style.background = “#F2F2F0”; _taboola.push({ mode: “thumbnails-midarticle-noconsent-2”, container: “taboola-div-banner-3-4”, placement: “Non consent mid article 3”, target_type: “mix” }) } else { googletag.cmd.push(function () { googletag.display(“div-banner-3”); }); } }); } else { document.getElementById(‘widget-banner-7’).style.display = ‘none’; } ]]>

A indagare sulla vicenda i carabinieri della compagnia locale coordinati dalla procura di Caltagirone. La chiamata alle forze dell’ordine è arrivata nella tarda serata di ieri quando è stato chiesto l’intervento del 118 per il ferimento di un uomo: una volta giunti sul posto i soccorritori hanno trovato il corpo del 43enne ormai senza vita riverso a terra. Accanto al cadavere c’era quella che si suppone essere l’arma del delitto.

Secondo quanto ricostruito finora sembra che all’interno del rudere sia scoppiata una lite che è subito degenerata quando la vittima, 43 anni, ha estratto una pistola puntandola verso il nipote. Il giovane, nel tentativo di difendersi, avrebbe strappato l’arma dalle mani dello zio contro il quale avrebbe esploso due colpi che lo hanno colpito al petto mortalmente.

Allevatore ucciso a fucilate nelle campagne sarde, dopo 8 mesi arriva la svolta: arrestato un 24enne

Non è chiaro se vi siano altre persone coinvolte nella lite o che abbiano aiutato il 24enne a fuggire. I Carabinieri hanno ricostruito i fatti in base anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze delle persone ascoltate. Intanto il 24enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato presso la casa circondariale di Caltagirone.

(Notizia in aggiornamento)

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fanpage.it/attualita/omicidio-dopo-una-lite-famigliare-a-palagonia-24enne-uccide-lo-zio-a-colpi-di-pistola/”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.