........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

Pompe di Calore: efficienza e risparmio #adessonewsitalia

Cosa distingue la gamma di prodotti Viessmann Vitocal?

Tutte le pompe di calore Viessmann Vitocal sono caratterizzate da un funzionamento molto silenzioso, con basse vibrazioni e manutenzione ridotta. Inoltre, hanno un coefficiente di prestazione (COP) straordinariamente elevato. Questo valore descrive il rapporto tra il trasferimento di calore e il consumo di energia. Più alto è questo valore, più efficiente è il funzionamento della pompa di calore.

I prodotti Vitocal funzionano in modo silenzioso grazie a un design ottimizzato dal punto di vista acustico e a basse vibrazioni. Le pompe di calore split Vitocal 200-S e 222-S si distinguono per l’estrema silenziosità delle unità interne. In questi due modelli, il circuito del refrigerante è suddiviso tra due unità. L’evaporatore e il compressore sono alloggiati nell’unità esterna. Il condensatore, invece, si trova nell’unità interna.

Inoltre, molti modelli possono essere installati vicino all’abitazione, poiché non occupano molto spazio. Questo è ciò che contraddistingue in particolare le unità compatte Vitocal 333-G e 222-G. L’ingombro del primo, ad esempio, è inferiore a mezzo metro quadrato. 

 

Gamma di prodotti Vitocal: opzioni di applicazione flessibili

Le pompe di calore Vitocal offrono un utilizzo flessibile grazie ai diversi stadi di potenza e al funzionamento modulante. Ciò significa che non sono adatte solo per le case unifamiliari di nuova costruzione, ma anche per i condomini o persino per i piccoli locali commerciali. Le pompe di calore ad alta temperatura Vitocal 350-G sono ideali per gli edifici esistenti di grandi dimensioni dotati di impianti di riscaldamento a radiatori. Infatti, forniscono temperature di mandata elevate, fino a 70 gradi Celsius. Di conseguenza, possono essere utilizzate in modo molto efficace anche nella modernizzazione di case unifamiliari e condomini.

È inoltre possibile aumentare la potenza di riscaldamento e la capacità di raffreddamento creando una cosiddetta cascata. Ciò significa che più pompe di calore Vitocal della stessa serie di modelli possono essere collegate in serie. Ad esempio, con la Vitocal 300-G è possibile ottenere una potenza fino a 589 kW utilizzando la funzione di cascata integrata.

Per edifici residenziali o appartamenti di dimensioni maggiori, è possibile installare pompe di calore Viessmann di grandi dimensioni. Ad esempio, una Vitocal 300-G/-W Pro raggiunge i 240 o 290 kW. Se diversi di questi modelli vengono a loro volta collegati in cascata, è possibile raggiungere una potenza di 1450 kW. Sono quindi adatte anche alle aziende commerciali e alle sedi degli enti locali.

 

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.viessmann.it/it/prodotti/pompe-di-calore.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.